Rollins al centro di un curioso segmento a Survivor Series

Survivor Series è arrivato e subito dopo il kickoff che ha visto il roster di RAW superare quello di SmackDown nella classica battle royal inter-brand grazie a The Miz, il vero e proprio PPV si è aperto con il match a team maschile.


Il roster di RAW ha visto tra le sue file nomi di caratura complessiva superiore rispetto a quelli presenti nello show blu, dove però vi era anche “The Messiah” Seth Rollins.

Un caso curioso in favore del Greater Good

Proprio il due volte WWE Universal Champion è stato protagonista di un segmento più unico che raro all’interno della contesa.

Una volta suonato il gong, Rollins è stato il primo a salire sul quadrato in favore del suo team, pronto a fronteggiare Sheamus come primo avversario.

Ebbene, subito dopo l’inizio del tutto, Seth ha urlato ai suoi compagni di fare quello che avrebbe poi fatto, in favore del Greater Good. Così l’ex campione si è inginocchiato dinanzi all’irlandese per poi dirgli di procedere con il suo lavoro.

Sheamus ha sfornato la sua finisher e successivamente concluso con il pin utile a eliminare il rivale.

Di seguito potete visionare il video completo riguardante il segmento citato nella news.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati