ROH: Tony Khan fa chiarezza su Ronda Rousey

Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo di Ronda Rousey, come sappiamo l’ex campionessa della WWE ha preso parte alle registrazioni di Honor Club, show televisivo della ROH.
In molti vogliono sapere se la Rousey ha firmato un contratto con la compagnia di Tony Khan.
Al momento nessuna firma
Nel corso della conferenza stampa post Full Gear, evento della AEW, è stato chiesto a Tony Khan proprietario anche della ROH, se Ronda Rousey ha firmato un contratto con la sua federazione dopo il debutto dello scorso venerdì notte.
“Mettiamo le cose in chiaro, Ronda Rousey non ha firmato per la ROH. Spero lo faccia in futuro, le discussioni avute sono state ottime, ma per il momento nessuna firma. Si trovava in città per uno show della Wrestling REVOLVER e questo ha aiutato a farla comparire durante le registrazioni di Honor Club. Vedremo quello che accadrà in futuro, ci piacerebbe averla con noi, è stato molto piacevole lavorare con lei, ma per il momento non fa parte della Ring of Honor.”
Parole chiare quelle di Tony Khan, vedremo se in futuro il presidente della AEW e proprietario della ROH riuscirà a mettere sotto contratto una delle Superstar più importanti a livello mondiale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DI FULL GEAR 2023.