ROH: Dettagli sul PPV Death Before Dishonor

Durante la puntata di AEW Rampage svoltasi nella notte, sono state rese note date e location per il prossimo evento in Pay per View della Ring of Honor. ROH Death Before Dishonor si svolgerà a Trenton, nel New Jersey, il 21 luglio alla CURE Insurance Arena. La vendita dei biglietti partirà invece il 9 di giugno.
L’ultimo PPV della ROH, Supercard of Honor, aveva registrato un dato sugli spettatori tra i 4200 e i 4500 in totale. Nel 2022, a Death Before Dishonor avevamo avuto la vittoria del titolo massimo da parte di Claudio Castagnoli contro John Grehsam e il fantastico Two out of Three Falls Match valido per il titolo Tag tra gli FTR, usciti vincitori, e i Briscoes del compianto Jay Briscoe.
Ancora non abbiamo match presenti nella card. La situazione attuale in ROH vede ancora Castagnoli con il World Championship. Dopo un regno intermedio di Chris Jericho, infatti, lo svizzero del Blackpool Combat Club ha riconquistato la cintura al PPV Final Battle. Il titolo PURE è stato difeso nella stessa puntata di Rampage, con Shibata che ha mantenuto su Lee Moriarty. I Lucha Bros detengono le cinture Tag, mentre l’Embassy (Brian Cage, Kaun e Toa Liona) quella Six-Man Tag. Infine, Samoa Joe è il Television Champion, in un regno che dura da oltre un anno.