Roddy Piper e CM Punk-Commentano un articolo di WWE.com

“Rowdy” Roddy Piper ha postato sul suo account Twitter alcuni commenti riguardo alla lista dei 25 migliori maestri del microfono che la WWE ha stilato sul suo sito web.

“Non so se è vero, ma mi è stato detto che la WWE ha rilasciato un articolo sui migliori al microfono. E mi è stato detto che io non sono al numero 1. Ho perso gli ultimi frammenti di rispetto e credibilità LOL… Questa fesseria non è così importante perché voglio bene a tutti [quelli inclusi nella lista]. Immaginate se la WWE lasciasse fare un Piper's Pit a The Rock, Stone Cold Steve Austin, Roddy Piper e John Cena! Sarebbe magico, semplice. Tutte le loro interviste avverrebbero secondo copione! Sta lì la differenza!”. E ancora: “Quella lista è piena di m**da. E tutti, inclusi i ragazzi che ne fanno parte, lo sanno!”.

Anche CM Punk ha scritto sul suo account Twitter sull'argomento: “Quella lista è ridicola perché Piper non è al numero uno. Tipico revisionismo storico/favoritismo politico della WWE”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati