Robert Roode potrebbe rientrare a breve?

l’ex Campione degli Stati Uniti Robert Roode potrebbe rientrare a breve negli show della WWE. A rivelarlo è Wrestlevotes, che via twitter ha lanciato un chiaro rumor sul suo imminente ritorno.


(Robert Roode, che è stato fuori per mesi, dovrebbe rientrare a Raw entro una o due settimane, con possibilità che accada già stasera)

Robert Roode e Dolph Ziggler passarono SmackDown a RAW come contropartita per AJ Styles, che fece il percorso inverso. Tuttavia, dopo quello scambio, Roode non ha più lottato in alcuno show televisivo. Il motivo è legato alle restrizioni dei viaggi per l’emergenza Covid; essendo Canadese, Roode è rimasto bloccato a casa sua senza possibilità di rientrare negli Stati Uniti.

Considerando come già da alcune settimane altri volti assenti per motivi legati al Covid siano rientrati, è probabile che anche il turno di Roode sia imminente; si pensi ad esempio a Sami Zayn, o ancor di più a Roman Reigns.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati