Robert Roode potrebbe rientrare a breve?

l’ex Campione degli Stati Uniti Robert Roode potrebbe rientrare a breve negli show della WWE. A rivelarlo è Wrestlevotes, che via twitter ha lanciato un chiaro rumor sul suo imminente ritorno.

(Robert Roode, che è stato fuori per mesi, dovrebbe rientrare a Raw entro una o due settimane, con possibilità che accada già stasera)

Robert Roode e Dolph Ziggler passarono SmackDown a RAW come contropartita per AJ Styles, che fece il percorso inverso. Tuttavia, dopo quello scambio, Roode non ha più lottato in alcuno show televisivo. Il motivo è legato alle restrizioni dei viaggi per l’emergenza Covid; essendo Canadese, Roode è rimasto bloccato a casa sua senza possibilità di rientrare negli Stati Uniti.

Considerando come già da alcune settimane altri volti assenti per motivi legati al Covid siano rientrati, è probabile che anche il turno di Roode sia imminente; si pensi ad esempio a Sami Zayn, o ancor di più a Roman Reigns.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati