Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni che vi abbiamo riportato ieri sera, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno lasciato ufficialmente Impact Wrestling.

Da qualche giorno i profili dei due erano stati rimossi dalla pagina del roster di Impact, presente sul sito della compagnia canadese, cosa che aveva fatto sorgere qualche domanda in merito al loro status.

Quest’oggi Mike Johnson e Dave Meltzer hanno riportato che effettivamente sia RVD che la Forbes non fanno più parte di Impact. I due nell’ultimo periodo non erano sotto contratto, ma stavano lavorando attraverso una serie di accordi a breve termine.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati