Rivelato un importante match per WWE Evolution

Come ormai noto la WWE ha annunciato che domenica 28 ottobre andrà in scena presso il Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale Evolution, il primo pay-per-view interamente dedicato alla categoria femminile.

Per tale evento, che vedrà le difese di tutti i titoli femminili del main roster e di NXT, è annunciata la presenza di oltre 50 atlete, tra cui le WWE Hall of Famers Trish Stratus, Beth Phoenix e Lita.

Poco fa, durante il pre-show di NXT TakeOver: Brooklyn IV in onda in questi minuti, la WWE ha pubblicizzato ai presenti quello che dovrebbe essere il secondo match della card, che vedrà l'attuale Raw Women's Champion Alexa Bliss affrontare Trish Stratus. Un importante dettaglio, visibile dalla seguente foto, è che Alexa Bliss è pubblicizzata senza il titolo femminile di Raw, e ciò potrebbe essere un grosso indizio sul risultato del suo incontro di domani contro Ronda Rousey.

Ricordiamo infine che, oltre alle difese dei titoli femminili di titoli femminili di Raw, SmackDown Live, NXT e NXT UK, ad Evolution andrà in scena anche la finale della seconda edizione del Mae Young Classic.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati