Rivelato un importante match per WWE Evolution

Come ormai noto la WWE ha annunciato che domenica 28 ottobre andrĂ in scena presso il Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale Evolution, il primo pay-per-view interamente dedicato alla categoria femminile.
Per tale evento, che vedrà le difese di tutti i titoli femminili del main roster e di NXT, è annunciata la presenza di oltre 50 atlete, tra cui le WWE Hall of Famers Trish Stratus, Beth Phoenix e Lita.
Poco fa, durante il pre-show di NXT TakeOver: Brooklyn IV in onda in questi minuti, la WWE ha pubblicizzato ai presenti quello che dovrebbe essere il secondo match della card, che vedrĂ l'attuale Raw Women's Champion Alexa Bliss affrontare Trish Stratus. Un importante dettaglio, visibile dalla seguente foto, è che Alexa Bliss è pubblicizzata senza il titolo femminile di Raw, e ciĂ² potrebbe essere un grosso indizio sul risultato del suo incontro di domani contro Ronda Rousey.
Ricordiamo infine che, oltre alle difese dei titoli femminili di titoli femminili di Raw, SmackDown Live, NXT e NXT UK, ad Evolution andrĂ in scena anche la finale della seconda edizione del Mae Young Classic.