Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Il sito WWE Network News, sempre ben informato sulla futura programmazione del WWE Network, ha svelato la data e l’ospite del prossimo episodio del Broken Skull Sessions.

Il nono wrestler intervistato da Steve Austin nella sua serie sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle. L’ex General Manager di Raw, licenziato dalla WWE lo scorso aprile, è apparso in televisione l’ultima volta nella puntata di SmackDown del 29 maggio, dove annunciò l’arrivo nel brand di Matt Riddle.

La puntata sarà trasmessa sul WWE Network domenica 27 settembre, subito dopo la fine di Clash of Champions, ma con ogni probabilità verrà resa disponibile on demand già dal pomeriggio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati