Rivelato il prossimo match di Cain Velasquez in WWE

L'ex UFC Heavyweight Champion Cain Velasquez, come ricorderete, originariamente avrebbe dovuto lottare assieme a Rey Mysterio contro Drew McIntyre & Andrade nel live event che la WWE terrà in Messico sabato 30 novembre. Tale incontro è stato successivamente modificato, con la WWE che aveva iniziato a pubblicizzare la sola presenza di Velasquez senza inserirlo in un match.

L'account spagnolo della WWE oggi ha però fornito un ulteriore aggiornamento sul ruolo nello show di Cain Velasquez che, a due settimane dall'evento, sta venendo pubblicizzato per un tag team match che lo vedrà far coppia con Humberto Carillo per affrontare Luke Gallows & Karl Anderson.

Il main event della serata vedrà “The Fiend” Bray Wyatt difendere il titolo Universale contro Rey Mysterio in uno Steel Cage match.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati