Rivelati match dei tapings speciali della TNA

La TNA ha annunciato ufficialmente i seguenti match per i loro tapings televisivi speciali da tre ore che avranno luogo ad Orlando il 12 gennaio, il giorno prima di Genesis. Come avevamo riportato precedentemente sulla nostra newsboard, il primo show sarà concentrato sulla X-Division, mentre il secondo sarà un Joker's Wild Tag Team Tournament.

Taping #1 – TNA Wrestling: Xtravaganza
• Ultimate X match
• Ultimate X-scape Cage match
• Altri match incentrati sulla X-Division

Lo show presenterà wrestler della TNA “attuali e del passato”: tra questi ultimi ci sono Jerry Lynn (che affronterà Rob Van Dam), Petey Williams, Amazing Red, Matt Bentley e Jimmy Rave.

Taping #2 – TNA Wrestling: Joker's Wild Tag Team Tournament
• Torneo di Tag Team estratti a caso che avanzeranno ad un 12-man Gauntlet match; il vincitore riceverà 100.000$.

I partecipanti del torneo saranno: Bobby Roode, Christopher Daniels, Rob Van Dam, James Storm, Joey Ryan, Jesse Godderz, Matt Morgan, Robbie E, Mr. Anderson, Robbie T, Chavo Guerrero, Hernandez, Zema Ion e Doug Williams.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati