Rivelate le nuove theme e sigla di Impact Wrestling

Ad appena 24 ore dal nuovo debutto della TNA su PopTV con un episodio live di Impact Wrestling, la TNA ha rivelato una nuova theme song per lo show chiamata “Roustabout” che sarà eseguita dal cantante degli Smashing Pumpkins Billy Corgan e anche una nuova sigla, distribuita tramite Yahoo.com a quest'indirizzo.

“Billy e io stavamo discutendo di nuovi elementi creativi da introdurre nello show quando lui ha suggerito la canzone e mi ha presentato l'opportunità di usarla per Impact Wrestling”, ha spiegato a Yahoo.com il vicepresidente anziano del settore televisivo John Gaburick. “Poter usare una canzone inedita degli Smashing Pumpkins è fantastico ed è uno stimolo in più per spingere i fan a sintonizzarsi ogni martedì”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati