Rivelate la cause della morte di Hana Kimura

Dave Meltzer ha rivelato le cause accertate della morte dela giovane atleta giapponese Hana Kimura, morta due giorni fa ad appena 22 anni. La morte sarebbe avvenuta alle quattro del mattino ora locale, poco dopo aver pubblicato i tweet con vistose segni di autolesionismo alle bracia. Hana avrebbe ingerito dell’acido solfidrico, sostanza particolarmente velenosa anche solo per inalazione.

Meltzer ha spiegato come l’orario dei tweet potrebbe aver fortemente limitato il numero di persone che si sarebbero rese conto in tempo della tragedia in divenire, e che la famiglia della giovane atleta ha comprensibilmente espresso la volontà di non rivelare alcun tipo di particolare sulla vicenda

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati