Morta suicida la Wrestler giapponese Hana Kimura

La Wrestlere giapponese Hana Kimura, uno dei volti femminili più noti della Stardom, si è suicidata questa notte ad appena 22 anni. A darne notizia è proprio la compagnia giapponese:

Tifosi della Stardom, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che la nostra Hana Kimura è morta. Vi preghiamo di rispettare la riservatezza della famiglia e continuare a pregare per lei. Grazie per il vostro supporto in questo momento così difficile.”

Poche ore prima, la wrestler aveva pubblicato sui propri account social delle terribili foto (che per ovvi motivi non pubblicheremo), non evidentissimi segni di autolesionismo alle braccia e sangue dappertutto, accompagnati da messaggi che purtroppo facevano ampiamente immaginare il peggio, messaggi che parlavano di alcune critiche ricevute sui social, che potrebbero dunque essere la ragione di un gesto così folle:

“Quasi 100 critiche schiette al giorno. Non posso negare che mi feriscono. Sono morta. Grazie per avermi dato una madre. E’ stata una vita in cui avrei voluto essere amata. Grazie a tutti per il supporto, l’ho adorato. Sono debole, mi dispiace. Non voglio più essere umana. Grazie a tutti, vi amo. Addio”

Parole e soprattutto immagini che come detto lasciavano pochi dubbi, al punto che diversi altri wrestler, tra i quali anche la campionessa di Impact Jordynne Grace, avevano provato invano a risponderle sui social, chiedendole più volte di mettersi in contatto con loro.

A dispetto della giovanissima età, nella sua carriera la Kimura aveva già conquistato Hana ha conquistato l’Artist of Stardom Championship e il Goddes of Stardom Championship.

Tra le prime reazioni delle sue colleghe c’è quella di Io Shirai, particolarmente colpita dalla tragedia

(Niente più tristezza. Non riesco a crederci ancora e non riesco ancora a farmene una ragione)

Non manca anche qualche comprensibile sfogo verso il bullismo online, che come detto potrebbe essere stata la causa principale di questo terribile gesto. Emblematico è il messaggio di Dakota Kai:

(F**lo bulli. Tutti voi dovete svegliarvi.. queste sono persone VERE. Non solo personaggi in uno show televisivo, in un film o qualsiasi altra cosa. Tragico)

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Ric Flair ha ceduto alla WWE i diritti sul marchio “The Man”

PWInsider ha rivelato come lo scorso 18 Maggio, la WWE e Ric Flair abbiano raggiunto un accordo in merito alla cessione alla...

Dura presa di posizione di Batista verso Trump e le proteste in corso a Minneapolis

Non nuovo a delle prese di posizione inequivocabili contro Donald Trump e la sua politica, Batista ha nuovamente espresso tutto il suo...

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

In aggiunta alle due semifinali del torneo atto a decretare il nuovo campione Intercontinentale, che vedranno Daniel Bryan affrontare Jeff Hardy ed...

Daniel Bryan sarà ospite martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on Fox ha annunciato che Daniel Bryan sarà l'ospite speciale della prossima puntata di WWE Backstage, in onda martedì...

Articoli Correlati