Ritorno in WWE per Mickie James?

Negli ultimi giorni, numerosi voci vorrebbero Mickie James in procinto di tornare in WWE. Come noto, la ragazza è assente dai ring da circa un anno, dopo aver dato alla luce il suo primo figlio il 25 di settembre.

Ad alimentare i rumor ci ha pensato la stessa James, quando un fan le ha scritto su Twitter di aver votato per lei in un sondaggio su WWE.com che chiedeva quale Diva mancasse di più ai fan. Mickie ha infatti risposto al tweet dicendo: “Ottimisticamente, non per molto!”

A gettare altra benzina sul fuoco, ci sarebbero i numerosi retweet che la ragazza avrebbe effettuato sui post che riguardavano il suo ritorno e la WWE in generale.

Intanto, Mickie ritornerà sul ring il prossimo novembre per la Queens of Combat.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

Articoli Correlati