Ritorno durante i tapings di Main Event

Dopo che Steve Cutler e Wesley Blake sono tornati nell’ultima puntata di SmackDown formando un trio con King Corbin, la WWE ha trovato una nuova sistemazione al loro ex compagno nei Forgotten Sons Jaxson Ryker.

Il nuovo ruolo sembra essere quello di guardaspalle per Elias. Ryker è stato infatti visto apparire in un segmento cantato da Elias nel corso dei tapings di Main Event, con i due che sono stati poi interrotti da R-Truth. Non è ancora chiaro quando questa partnership debutterà a Raw. Elias è tornato di recente ma non ha avuto molta fortuna nei suoi match, perdendo un feud con Jeff Hardy che è culminato nel Symphony Of Destruction match della settimana scorsa.

Nel mese di Giugno, Ryker aveva attirato su di se le critiche feroci di fan e colleghi per un tweet ritenuto da molti inopportuno. L’ex campione di coppia TNA aveva infatti twittato la frase “forgotten no more”, usata dai Forgotten Sons, per mostrare supporto al controverso presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il tutto nel bel mezzo delle proteste per l’assassinio di George Floyd. Le controversie hanno portato la WWE a far sparire dallo schermo i Forgotten Sons, che sembravano pronti ad iniziare un feud contro il New Day.

14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati