Ritorna il TW2Night!: tornerà anche il pubblico?

È questa la domanda che ci faremo stasera al TW2Night! che torna in onda sul nostro canale Twitch stasera alle ore 18 con Daniele La Spina e Marco Ghironi al timone.


Tra qualche problema evidenziato da molti durante la diretta di Full Gear, il destino del Thunderdome e le idee della WWE sulla Royal Rumble, si spera che il pubblico torni al più presto nelle arene di wrestling. Ma quanto questo è fattibile? Vedremo anche se su queste decisioni avrà un peso la nuova elezione di Joe Biden a Presidente degli Stati Uniti d’America. Inoltre valuteremo il nuovo protocollo sugli infortuni della AEW e tanto altro ancora.

Come sempre saremo in onda sul canale Twitch di Tuttowrestling ma, subito dopo la diretta, la puntata sarà disponibile sulla nostra pagina Facebook e, dal mattino dopo, anche su Spreaker, Spotify, e Podcasts Addicted in versione Only Audio.
Vi aspettiamo numerosi!

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati