Ritiro imminente per Sheamus?

L'attuale campione di coppia Sheamus potrebbe essere in procinto di ritirarsi.

Secondo Meltzer, la scorsa settimana Sheamus è tornato in Irlanda per cercare di guarire da un problema alla spina dorsale, che a quanto riportato sembra essere una stenosi alla colonna vertebrale.

La stenosi consiste nel restringimento dello spazio che contiene il midollo spinale e le radici nervose, ed è lo stesso problema che ha portato con il tempo Steve Austin ed Edge a ritirarsi dal mondo del wrestling lottato.

Non si è conoscenza della gravita della situazione, ma se Sheamus è costretto a sottoporsi ad un'operazione del genere, è molto possibile che nell'immediato futuro dovrà ritirarsi.

Sheamus ha 39 anni, è in WWE dal 2006 ed ha debuttato nel main roster nel 2009, vincendo 4 volte il titolo mondiale, 3 volte il titolo di coppia (con Cesaro), due titoli US, il Money in the Bank, il King of the Ring e una Royal Rumble.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati