E’ alla fine di un era se vogliamo. Addio a Usa Network e benvenuto CW. Questa puntata farà da tramite verso lo show di Chicago sulla nuova rete. Captain Phenomenal 1, report in arrivo di questa puntata a suo modo storica. HERE WE GO!!!
La puntata si apre con una difesa del North American Title femminile.
KELANI JORDAN © SCONFIGGE WREN SINCLAIR w/NQCC VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S NORTH AMERICAN CHAMPION
Inizio alla pari con le due che cercano di sorprendere l’altra con schienamenti vari. Kelani inizia a portarsi avanti con un dropkick e un twisting splash fuori ring. Standing guillotine leg drop …1…2…Wren reagisce e poi connette una ginocchiata allo stomaco della campionessa, vari tentativi di sottomissione della Sinclair ma Kelani ne esce ed inizia a reagire. Cartwheel back elbow e X-Factor …1…2…
Kelani manca una frog splash, Wren risponde con un gutwrench suplex e un double underhook suplex per impressionare i suoi compagni di stable. Wren però esagera con un crossbody fuori ring e finisce per scontrarsi con la NQCC, errore fatale, spinning kick e One of a Kind Moonsault per il 3 vincente.
Vediamo Trick e HBK fare promozione per la puntata di lancio su CW. Ethan Page invece partecipa ad una press conference dove risponde ad alcune domande dei giornalisti. Concede a Trick di essere una persona resiliente ma questo non lo aiuterà a riprendere il titolo e soprattutto farà in modo che Cm Punk non sia un fattore nelle vesti di arbitro speciale.
A Town Down Under camminano nel backstage.
Trick interrompe una discussione tra Punk e Je’Von Evans ringraziandolo per il suo intervento nel suo feud con Page. Punk apprezza il rispetto ma mette in chiaro che non farà favoritismi, se Trick non batterà Page non avrà problemi ad alzare la mano di All Ego se si dimostrerà lui l’uomo migliore.
Ritorna il Grayson Waller effect. Gli ospiti sono Nathan Frazer e Axiom, immediatamente gli sfidanti partono con le frecciatine su come i due non siano un vero team ma wrestler singoli migliori, i campioni ormai conoscono il gioco e rivoltano la frittata da veri maestri. Prima che si mettesse davvero male per Waller, l’australiano attacca Frazer e sposta l’attenzione sulle cinture evitando un possibile problema con Theory.
Inaspettatamente King va da Mensah e con un discorso legato all’infanzia difficile di entrambi e alla mancanza del padre prova a seppellire l’ascia di guerra cercando solo di guardare al lato sportivo del loro scontro. Mensah è spiazzato ma prova a fidarsi di questo nuovo Lexis King.
Hank e Tank sono pronti a vendicarsi dei Good Brothers.
Ashante Adonis cerca di attirare l’attenzione di diverse ragazze su chi riceverà la sua prossima rosa senza molto successo.
HANK & TANK SCONFIGGONO GOOD BROTHERS (Karl Anderson & Luke Gallows) VIA SCHIENAMENTO
Match noioso che si anima verso il finale. I Good Brothers cercano di lavorare sempre in 2 contro 1, Hank assorbe un’irish whip e si prende il cambio da Tank, inizia a colpire Karl e lo stende con la boss man slam …1…2…va sulle corde, distrazione di Gallows, superplex di Karl a cui aggiunge anche una spinebuster su Tank …1…2…
Tag, Boot of Doom incoming, Tank tira giù dal ring Karl. Hank solleva Gallows e connette una powerslam combinata col compagno che intanto si è lanciato su Gallows con una specie di gomitata …1…2…3…
Je’Von è al settimo cielo all’idea di combattere contro Randy Orton. Waller e Theory arrivano e prendono in giro il ragazzo bollandolo come un morto che cammina. Evans non si fa intimidire e prende le difese di Cedric dando appuntamento a A Town Down Under sul ring.
Lexis King sale sul ring.
ORO MENSAH w/Meta Four SCONFIGGE LEXIS KING VIA SCHIENAMENTO
King sembra davvero un uomo diverso. Mensah in ogni modo attacca per primo, headscissor e poi t-bone suplex …1…2…King gioca d’astuzia facendo cadere Mensah dalle corde e poi focalizza i suoi attacchi sulla schiena dell’avversario, reazione di Oro con chop e uno springboard moonsault. Rolling kick …1…2…superkick, ad un tratto King cerca uno schienamento con i piedi sulle corde ma poi ci rinuncia cambiando idea.
Mensah prende spunto e fa la stessa cosa, ma senza ripensamenti …1…2…3…
Video sugli allenamenti di Tony D in stile Rocky Balboa in cui il Don ritrova fiducia in sé stesso.
RIDGE HOLLAND SCONFIGGE RILEY OSBORNE w/Thea Hail
Assalto immediato di Osborne che si lancia su Ridge e lo attacca in ogni modo possibile. Riley non può scappare all’infinito e si becca un lariat, overhead belly to back suplex, evita però il secondo suplex e risponde con un superkick!! Corner clothesline, bulldog, standing skytwister press …1…2…Holland riesce a lanciarlo fuori ring, insiste poi con le barriere ma Riley è ancora in gioco e contro le barriere ci manda Holland!!
Riley prova lo shooting star press, Ridge alza le ginocchia ma Riley è ancora un passo avanti e blocca. Irish whip, Ridge trova il modo di bloccare l’avversario e lo stende col cradle ddt …1…2…3…
Ridge vorrebbe completare l’opera mettendo fuori gioco l’ultimo membro della Chase U ma Osborne si ribella e riesce a salvarsi.
Miz annuncia che settimana prossima alla Miz Tv, Tony e Oba Femi firmeranno il contratto per il rematch.
Oba non è per nulla impressionato dagli allenamenti di Tony e insiste che per lui il Don è un uomo finito.
Inizia un’intervista separata tra Wes Lee e Zachary Wentz ma la situazione prende una brutta piega quasi subito quando Wes consiglia a Wentz di fare in modo che la sua fidanzata (Gigi Dolin) non guardi quello che gli farà a Chicago. Wentz si alza e corre alla ricerca di Wes, i due iniziano a combattere nel backstage e vengono subito separati.
Rosemary e Wendy Choo entrano sul ring.
Ava sancisce un tag team match tra Jaida e Lola contro le Fatal Influence per settimana prossima. Ovviamente le due non vogliono fare squadra ma Ava suggerisce alle due di trovare un modo per andare d’accordo perché non tornerà sui suoi passi.
ROSEMARY & WENDY CHOO SCONFIGGONO BRINLEY REECE & KARMEN PETROVIC VIA SCHIENAMENTO
Le face lavorano subito in coppia, discus clothesline di Karmen sulla Choo …1…2…Rosemary ha vita migliore contro la Reece anche grazie ad un intervento esterno della cinese. Cartwheel corner forearm su Brinley, headbutt, double suplex …1…2…reazione di Brinley con una clothesline, intanto dal backstage arriva Adonis che cerca tra il pubblico una ragazza a cui dare la sua rosa.
Karmen scende dal ring e lo invita ad andarsene. Brinley non ha nessuno a cui dare il cambio e finisce vittima della As Above, So Below di Rosemary …1…2…3…
Ethan Page comunica apertamente il suo disappunto a Punk nell’averlo come arbitro. Punk se la ride sarcasticamente e afferma che Page dovrebbe essere più preoccupato a rimanere campione coi fatti e con le parole perché non tollererà nessun imbroglio da parte sua.
Je Von Evans e Cedric Alexander salgono sul ring per il MAAAIN EVENT!!
Altra press conference delle Fatal Influence dove Fallon mette in chiaro che non rivelerà chi delle tre affronterà Jaida e Lola settimana prossima. Jacy aggiunge che il loro obiettivo è vincere i titoli, in particolare prende di mira Kelani Jordan. Jaida e Lola irrompono nella sala ma vengono tenute a bada dalla security.
A TOWN DOWN UNDER (Austin Theory & Grayson Waller) SCONFIGGONO JE’VON EVANS & CEDRIC ALEXANDER VIA SCHIENAMENTO
Gli heel isolano subito Evans ma il ragazzo si difende bene fino al ritorno di Alexander. Evans converte un suplex in una inside cradle …1…2…tag, assisted sliced bread e running knee …1…2…Evans e Alexander si lanciano sui rivali a turno e portano il match dalla loro parte. Durante il break Waller sorprende Alexander in volo con un jumping knee, Theory continua il lavoro con un backbreaker.
Side kick di Waller stile Booker T, diving elbow drop …1…2…Alexander trova il tag, Evans entra e fa quello che sa fare meglio, ossia essere bouncy andando vicino alla vittoria. Waller lo blocca, doppio discus elbow …1…2…Alexander salva. La situazione inizia a farsi caotica, intervengono anche i Fraxiom, Waller è bravo a farli scontrare con Alexander. Evans evita la rolling stunner/flatliner e connette il rebound kick.
Salta sulle corde, Frazer non è contento di quanto fatto da Waller e vorrebbe salire sul ring ma sbilancia Evans nel farlo. Jumping unprettier di Waller, ATL di Theory …1…2…3…
E’ il turno di Trick alla press conference. Williams sottolinea l’importanza che avrebbe per lui essere un multi time champion e con lo sbarco su CW vuole essere lui il leader di questa nuova era.
L’ultima parte della puntata vede Roxanne e Giulia in una press conference direttamente all’interno del ring. Insieme a Giulia c’è Funaki come traduttore. Via Funaki, Giulia vuole essere colei che porterà la torcia della nuova era ad NXT e ha intenzione di iniziare da Chicago. Roxanne risponde che la pressione è su Giulia, è lei ad essere venuta ad NXT per il suo titolo, lei ha costruito NXT e merita di portarlo su CW.
La conferenza viene interrotta da una finta domanda, via satellite, da Stephanie Vaquer!! L’altro grande nome internazionale che ha firmato per NXT assieme a Giulia. La cilena annuncia che chi vincerà a Chicago se la dovrà vedere con lei e qui si chiude la puntata. Appuntamento tra qualche giorno a Chicago. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!!
La puntata termina qui. Grazie della lettura e appuntamento a settimana prossima, nuovo canale ma stesso NXT con una card da non perdere … CIAO!!!
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Halloween Havoc, lo show si terrà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre dallo Giant Center della città di Hershey.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 23-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.