Risultati live event WWE di Amburgo

Ecco di seguito i risultati completi del live event WWE tenutosi in quel di Amburgo, Germania.

* Matt Hardy & Apollo Crews sconfiggono Rusev & Shinsuke Nakamura. Dopo il match Lars Sullivan è salito sul ring e ha attaccato Matt e Crews.

* Xavier Woods sconfigge Cesaro in quindici secondi attraverso un rollup.

* WWE Womens Tag Team Champions The IIconics (Peyton Royce & Billie Kay) (c) sconfiggono The Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) e Fire & Desire (Mandy Rose & Sonya Deville).

* AJ Styles sconfigge Randy Orton

* Rowan sconfigge Ali.

The Miz conduce un nuovo episodio del MizTV con il WWE United States Champion Samoa Joe come ospite. Andrade interrompe i due e sfida Joe. Dopo il segmento verrà sancito un triple threat match con Joe vs Andrade vs Miz.

* WWE United States Champion Samoa Joe (c) sconfigge Andrade (w/ Zelina Vega) e The Miz in un triple threat match.

* WWE Champion Kofi Kingston (w/ Xavier Woods) (c) sconfigge Kevin Owens. Durante il match è giunto Cesaro per attaccare Xavier Woods, ma quest'ultimo è riuscito a sfuggire all'attacco facendo sbattere lo svizzero contro i gradoni d'acciaio, cosa che gli ha impedito di interferire nel match che Kofi ha vinto grazie alla sua trouble in paradise.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Articoli Correlati