Risultati di NXT Takeover: Portland

In attesa del report, in ritardo a causa di problemi tecnici, di seguito i risultati di NXT Takeover: Portland, ultimo special event del roster giallo in cui quattro titoli su cinque erano in palio.

– Keith Lee ha battuto Dominik Dijakovic via Big Bang Catastrophe e ha conservato l'NXT North American Title.

– Dakota Kai ha battuto Tegan Nox in uno Street Fight match. La vittoria è arrivata grazie all'interferenza di Raquel Gonzalez (conosciuta come Reina Gonzalez, ha partecipato in passato al Mae Young Classic), che ha colpito Tegan con una Chokeslam su un tavolo dalla terza corda.

– Finn Bálor ha battuto Johnny Gargano via 1916.

– Rhea Ripley ha battuto Bianca Belair via Rip Tide e ha conservato l'NXT Women's Title. Dopo il match Charlotte Flair ha attaccato alle spalle Rhea, annunciando di aver accettato la sua sfida per Wrestlemania prima di colpirla con la Natural Selection.

– I Broserweights (Matt Riddle & Pete Dunne) hanno battuto la Undisputed Era (Kyle O'Reilly & Bobby Fish) via Bitter Bro su Bobby Fish e hanno conquistato gli NXT Tag Team Titles.

– Adam Cole ha battuto Tommaso Ciampa e ha conservato l'NXT Title. La vittoria è arrivata a causa di un'interferenza di Johnny Gargano, apparso improvvisamente a bordoring, che ha colpito Tommaso Ciampa con “Goldie” permettendo ad Adam Cole di schienarlo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati