Ci sono stati cambi di titolo a Takeover: Portland?

Quattro titoli su cinque di NXT in palio a Takeover: Portland (con l'eccezione del Cruiserweight Title) e uno di essi ha cambiato padrone: si tratta degli NXT Tag Team Titles, non più alla vita di Kyle O'Reilly e Bobby Fish. L'Undisputed Era è stata infatti sconfitta dai Broserweights, Matt Riddle e Pete Dunne, che dopo aver trionfato al Dusty Rhodes Tag Team Classic si sono ripetuti riuscendo a conquistare i titoli della categoria.

Si tratta del primo titolo in assoluto in WWE per Matt Riddle, mentre del secondo per Pete Dunne che lo scorso 5 aprile ha perso lo United Kingdom Title ai danni di WALTER.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati