Risultati dell'house show di NXT a Bel Air

La WWE ha tenuto ieri un house show con il roster di NXT a Bel Air, nel Maryland, durante il quale sono stati registrati alcuni match che verranno trasmessi sul WWE Network nelle future puntate di NXT. Di seguito vi riportiamo i risultati completi della serata:

– The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono The Outliers (Dan Matha & Riddick Moss) (con Robert Strauss)

– Punishment Martinez batte Keith Lee tramite schienamento

NXT Women's Championship
Shayna Baszler (c) batte Kacy Catanzaro tramite sottomissione

Submission match
KUSHIDA batte Drew Gulak con la Hoverboard Lock

– Danny Burch & Oney Lorcan battono Roderick Strong & Kyle O'Reilly tramite schienamento di Lorcan su O'Reilly con un roll up. Verso la fine del match Jaxson Ryker si è presentato a bordo ring distraendo Strong.

– Io Shirai & Candice LeRae vs. Marina Shafir & Jessamyn Duke termina in no contest. Shayna Baszler ha guardato il match dalla rampa ma dopo un moonsault di Io Shirai su quest'ultima è iniziata una rissa che ha causato il no contest.

NXT North American Championship
Velveteen Dream (c) batte Adam Cole e Matt Riddle tramite schienamento su Cole

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati