Risultati delle registrazioni di AEW Dark del 24/12

La AEW, oltre alla puntata di Dynamite trasmessa live su TNT, ieri sera ha registrato all'American Bank Center Arena di Corpus Christi anche tre match per il prossimo episodio di Dark, in onda martedì prossimo su YouTube. Commentatore speciale di questa puntata è stato l'ex NWA National Champion Colt Cabana, il quale come precedentemente riportato ha ufficialmente lasciato la ROH dopo Final Battle.

Questi i risultati degli incontri registrati:

– Sammy Guevara batte Brandon Cutler

Four-way tag match
Proud & Powerful (Santana & Ortiz) battono The Hybrid 2 (Jack Evans & Angelico), Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) e The Best Friends (Trent Barreta & Chuck Taylor)

– Segmento con PAC e Michael Nakazawa sul ring, con il primo che chiama Omega sul quadrato per sfidarlo ad un match, ma l'ex leader del Bullet Club non si presenta.

– Joey Janela (vestito da Babbo Natale) batte Shawn Spears. Al termine del match c'è stato un segmento non ripreso dalle telecamere che ha visto Spears essere colpito da delle stunner eseguite da vari face, tra cui l'arbitro Aubrey Edwards e Tony Khan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati