Risultati del Kickoff di Survivor Series

Ecco i risultati del Kickoff di Survivor Series.

Il primo match andato in scena è stata una Battle Royal tra alcuni tag team di RAW, SmackDown Live e NXT. Il match è stato vinto dal tag team composto da Robert Roode e Dolph Ziggler, eliminando in finale gli Street Profits e portando SmackDown in vantaggio sugli altri show.

Hanno preso parte al match: Forgotten Sons, Imperium e Breezango per NXT; Curt Hawkins e Zack Ryder, The OC e Street Profits per RAW; Heavy Machinery, Dolph Ziggler e Robert Roode e la Lucha House Party per SmackDown.

Nel secondo match Lio Rush ha difeso il titolo Cruiserweight di NXT contro Akira Towaza e Kalisto via pin su quest'ultimo, portando il risultato a 1 per NXT, 1 per SmackDown e 0 per RAW.

Nel terzo match del Kickoff i Viking Raiders hanno battuto l'Undisputed Era e il New Day in un triple threat facendo vincere a RAW il primo match della serata.

14,709FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Seth Rollins difende l’Eye for an Eye Match di Extreme Rules

Seth Rollins, recentemente ospite del podcast Gorilla Position, è tornato a parlare dell’Eye for an Eye Match di Extreme Rules.

Tweet criptico di Dominik Dijakovic, poi cancellato

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore pare che nella stable RETRIBUTION possa essere coinvolto anche Dominik Dijakovic. A...

Big Show non pensa ancora al ritiro

Rientrato subito dopo WrestleMania, Big Show è nuovamente lontano dalle scene in seguito all’Unsanctioned Match perso qualche settimana fa contro Randy Orton.

The Young Bucks spiegano perché hanno abbandonato Twitter

Brandi Rhodes non è stata l'unica personalità nel mondo del wrestling a prendersi una pausa dai social network per comportamenti abusivi subiti...

Articoli Correlati