Risultati dei taping di AEW Rampage

Ieri sera la AEW ha fatto tappa ad Estero, in Florida, con la puntata di Dynamite post Revolution, al termine della quale ha registrato i match per l’episodio di Rampage che andrà in onda domani. Ecco quanto accaduto:
- Darby Allin batte Marq Quen. Al termine dell’incontro l’Andrade Family Office si presenta sul ring per confrontarsi con Darby Allin e Sting. Successivamente escono fuori anche gli Hardys, che fissano Allin e Sting.
- Jamie Hayter batte Mercedes Martinez. Dopo il match Rebel e la Hayter attaccano Mercedes Martinez, la quale viene salvata dall’arrivo di Thunder Rosa che attacca le due heel con una sedia.
- Keith Lee batte QT Marshall. Post match Aaron Solo e Nick Commorato provano ad attaccare Lee, ma senza successo. Tuttavia quest’ultimo viene preso di mira anche da Ricky Starks e Powerhouse Hobbs, fino a quel momento ad tavolo di commento, che arrivano sul ring atterrando l’ex WWE.
- Swerve Strickland batte Tony Nese
La AEW tornerà in azione live mercoledì prossimo a San Antonio, in Texas, con una puntata speciale di Dynamite denominata St. Patrick’s Day Slam e per la quale sono già stati annunciati tre importanti match:
- AEW Women’s World Championship steel cage match: Britt Baker (c) vs. Thunder Rosa
- TNT Championship: Scorpio Sky (c) vs. Wardlow
- Adam Cole, Bobby Fish & Kyle O’Reilly vs Hangman Page, Jungle Boy & Luchasaurus