Risultati dei match registrati per AEW Dark del 14/1

Di seguito vi proponiamo i risultati dei match registrati ieri sera al Landers Center di Southaven dalla AEW, dopo la messa in onda di Dynamite, per il prossimo episodio di Dark.

– Prima di Dynamite sono state celebrate le leggende del mondo del wrestling di Memphis, con alcuni dei nomi pubblicizzati presenti sul ring, tra cui “Handsome” Jimmy Valiant, Lanny Poffo e i Rock 'N Roll Express.

– Darby Allin batte Brandon Cutler.

– Nyla Rose vs. Shanna non ha inizio poichè Shanna attacca Nyla Rose prima che il suono della campana potesse sancire l'inizio della contesa. Il segmento si conclude con Shanna che schianta Nyla Rose su un tavolo.

– Billy & Austin Gunn battono Peter Avalon & Shawn Spears

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati