Risultati dei match registrati ieri per AEW Dark

La AEW è stata ieri sera al Von Braun Center di Huntsville per la puntata settimanale di Dynamite e, come sempre accade, prima e dopo lo show ha registrato alcuni match per il prossimo episodio di Dark. Ecco i risultati:

Riho batte Shoko Nakajima (atleta della Tokyo Joshi Pro che aveva lottato a AEW Fight for the Fallen, dove aveva fatto coppia con Bea Priestley contro Britt Baker & Riho)

Jimmy Havoc batte Sonny Kiss

Hikaru Shida batte Cassandra Golden

The Dark Order batte Jungle Boy & Marko Stunt

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati