Risultati completi Impact Victory Road 2020

Ieri notte nei SkyWay Studios di Nashville è andato in scena uno speciale targato Impact Wrestling in esclusiva sull’Impact Plus.

Lo show in questione, nonché Victory Road, corrisponde al primo evento speciale trasmesso sul network della federazione canadese durante la Pandemic Era.

Cosa è successo durante lo show?

Per capire bene tutti gli accadimenti dello spettacolo in questione, vi rilasciamo di seguito i risultati completi per scoprire nel dettaglio se i campioni chiamati in causa (Eric Young e Deonna Purazzo) hanno difeso con successo le proprie cinture.

  • The Rascalz hanno sconfitto Team XXXL
  • Brian Myers ha sconfitto Tommy Dreamer
  • X-Division Championship match: Willie Mack ha superato per count out Rohit Raju (C), quest’ultimo si conferma però campione della categoria
  • Tenille Dashwood w/Kaleb Konley ha sconfitto Jordynne Grace
  • Unsanctioned Tag Team match: HEATH & Rhino hanno sconfitto Reno Scum
  • Trey Miguel supera Moose grazie a una distrazione di EC3
  • Josh Alexander w/Ethan Page ha sconfitto Alex Shelley w/Chris Sabin, Karl Anderson w/Luke Gallows e Ace Austin w/MadMan Fulton
  • Impact Knockouts Championship match: Deonna Purrazzo (C) w/Kimber Lee ha sconfitto Susie w/Kylie Rae
  • Impact World Championship match: Eric Young (C) ha sconfitto Eddie Edwards. Subito dopo il match, lo sfidante di Bound For Glory, Rich Swann, è intervenuto per salvare Edwards dal pestaggio.
Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati