Rimosso un match dalla card di NXT New Year’s Evil

Nelle ultime ore è venuto meno un importante match previsto per la card di NXT New Year’s Evil, puntata speciale che andrà in onda questa notte su USA Network.


La compagnia, nella preview dell’episodio presente su WWE.com, non menziona più in alcun modo il Fight Pit match tra Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher. I due wrestler si sarebbero affrontati per la seconda volta dopo NXT TakeOver: WarGames del 6 dicembre. L’incontro era stato ufficializzato due settimane fa.

Non è noto al momento se questa sia stata una decisione presa volontariamente dalla WWE o se sia stata “costretta” a causa dell’impossibilità da parte di uno dei due atleti a lottare questa notte.

In ogni caso la compagnia si è già adoperata per fornire una spiegazione, in storyline, ai fan. L’intervistatrice di NXT McKenzie Mitchell ha infatti reso noto via Twitter di aver visto il General Manager dello show William Regal impegnato in un meeting a porte chiuse con lo staff medico WWE, promettendo ulteriori aggiornamenti in merito non appena saranno disponibili.

Quale incontro aprirà la serata?

La WWE ha anche comunicato l’opener di NXT New Year’s Evil: sarà il match tra Damian Priest e il rientrante Karrion Kross. Questo, così come il main event titolato tra l’NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O’Reilly, sarà privo di interruzioni pubblicitarie.

Ecco infine il riepilogo della card di NXT New Year’s Evil, show che verrà presentato da Dexter Lumis:

  • NXT Championship: Finn Balor (c) vs Kyle O’Reilly
  • Karrion Kross vs Damian Priest
  • Last Woman Standing match: Rhea Ripley vs Raquel Gonzalez
  • NXT Cruiserweight Championship: Santos Escobar (c) vs Gran Metalik
  • Torneranno Xia Li e Boa
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati