Rimandato il ritorno a New York della MLW

Anticipatamente previsto per il prossimo 4 febbraio, il ritorno alla Melrose Ballroom di New York City della MLW verrà quasi certamente posticipato. Nonostante il panorama in continua mutazione e i continui tentativi delle varie promotion di tornare ad una nuova normalità, le incertezze dovute alla pandemia da COVID-19 continuano ad essere un fattore notevolmente impattante.


Il panorama newyorkese

Come riportano le testate americane Fightful e PWInsider, in particolare il report di quest’ultima a firma di Mike Johnson, l’annuncio del fondatore della Major League Wrestling, Court Bauer, dovrebbe essere imminente. Ad avere convinto al è stata principalmente la situazione che sta vivendo il settore dello spettacolo dal vivo di New York City.

Johnson sottolinea che la MLW ha tenuto d’occhio negli ultimi mesi l’andamento di Broadway: le varie produzioni, e le organizzazioni che le sostengono, sono tuttora restie a permettere spettacoli in presenza in teatri chiusi, nonostante il rispetto delle vigenti normative sanitarie. Se questa possibilità non viene concessa a grosse produzioni teatrali di impatto notevole a livello culturale (ed economico) del paese, difficilmente potrebbe essere permesso ad uno show di pro wrestling indipendente.

La strategia della MLW sarebbe, a questo punto, quella di vedere come si evolverà la situazione con la somministrazione dei vaccini contro il virus. La speranza, come riportano i colleghi statunitensi, è che verso la metà dell’anno possano maturare le condizioni per tornare a New York come previsto.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati