Ricky Steamboat sta meglio

Ricky Steamboat, ricoverato mercoledì scorso in un ospedale di Tampa, sta meglio. Sembra, infatti, che non sia stato colpito, come era sembrato, da un aneurisma cerebrale. Il 57enne Steamboat resterà, comunque in terapia intensiva per determinare la prognosi e le successive terapie.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

TW 2Night! Riscritture d’emergenza

Stasera un nuovo appuntamento con il TW 2Night! Si parlerà della writing room di Raw e della marcia di avvicinamento a NXT Takeover: Wargames.

Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Preoccupazione in seguito ad una brutta caduta di Jeff Hardy a Raw.

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Articoli Correlati