Rick Boogs aggiorna i fan sul suo infortunio

Rick Boogs ha rivelato i dettagli riguardo all’infortunio da lui sofferto durante la Night One di Wrestlemania 38, ovvero la lacerazione del quadricipite e del tendine della rotula.
Come riportato sulla nostra newsboard, Wrestlemania Saturday si è aperta con gli SmackDown Tag Team Champion, gli Usos, che hanno conservato i loro titoli dopo aver battuto Boogs e Shinsuke Nakamura. C’è stato un momento durante le fasi iniziali del match in cui Boogs aveva Jey Uso sulle spalle. Ha provato a sistemare sulle spalle anche Jimmy Uso per un doppio Fireman’s Carry, ma quando Jimmy è saltato su di lui il suo ginocchio ha ceduto e i tre sono caduti a terra.
Boogs ha dato velocemente il tag a Nakamura e poi è rotolato fuori ring, passando il resto del match a venire controllato dai medici a bordoring. Nakamura ha terminato il match da solo e la sensazione generale è stata che il match sia stato tagliato e cambiato a causa dell’infortunio. Dopo il match i medici hanno aiutato Boogs ad andare via dal ring ma hanno dovuto trasportarlo a braccia nel backstage una volta che lo hanno portato sulla rampa.
Michael Cole ha poi successivamente sottolineato al commento che Boogs era stato visitato nel backstage e che gli era stata diagnosticata una lacerazione del quadricipite e del tendine della rotula. È stato anche rivelato che Boogs dovrà sottoporsi a un’operazione nel corso dei prossimi giorni.
Nella giornata di oggi Boogs ha scritto un post su Instagram fornendo un aggiornamento sulle sue condizioni. Boogs ha riportato ciò che gli hanno detto i medici, ovvero che il suo quadricipite era troppo forte per il tendine e che era così teso che ciò ha causato la lacerazione totale del tendine dalla rotula. Nonostante l’infortunio, Boogs si è detto grato dell’esperienza vissuta e ha affermato che tornerà più grande, più in forma e più forte di prima.
“Dalle stelle alle stalle. Avere mia moglie con me alla mia prima Wrestlemania. Avere l’incredibile opportunità di aprire lo show! Essere in grado di dimostrare la mia forza bruta di fronte a milioni di spettatori! Sfortunatamente il dottore mi ha detto che il mio quadricipite era troppo forte per il tendine e che era così teso che ha completamente strappato il tendine dall’osso. Sono comunque incredibilmente grato per quest’esperienza e per tutto l’amore e il supporto che ho ricevuto. La storia prova che tornerò più grande, più forma e più forte di prima. È IL MIO STATO MENTALE”, ha scritto Boogs.
A seconda della gravità degli infortuni subiti, le prime impressioni sono che Boogs avrà dei tempi di recupero variabili tra 6 e 12 mesi, ma si dovrebbe avere una diagnosi più certa in seguito all’operazione.
La WWE ha scritto nel suo riassunto di Wrestlemania che Boogs stava provando a fare uno squat con entrambi gli Usos sulle spalle quando il suo ginocchio già infortunato ha ceduto. Boogs aveva avuto quello stesso ginocchio fasciato durante il feud con gli Usos a metà marzo, ma sembra che il ginocchio fosse fasciato per una sola settimana e solo per vendere l’attacco subito la settimana precedente.
Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti su Rick Boogs e sul suo infortunio. Di seguito il post di Boogs.