Ric Flair: “Charlotte ha diverse offerte al di fuori del wrestling”

Di recente Ric Flair è stato ospite del Wrestling Inc Daily Podcast dove ha parlato dello status di sua figlia e della possibilità di una pausa dalla WWE.

Ecco di seguito alcune delle dichiarazioni del due volte WWE Hall of Famer:
“Spero che quando lei finirà i suoi impegni con la WWE, entro SummerSlam o non so di preciso quando, possa intraprendere altri ruoli interessanti. So che una serie TV la osserva e molte persone del mondo del fitness vorrebbero lavorare con lei.”
Flair ha poi aggiunto: “Spero si prenda tutto il tempo necessario per poi trovare persone capaci di darle una seria opportunità e Dio benedica quei momenti.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati