Rhea Ripley, con la vittoria nel Royal Rumble match, ha mostrato nuovamente il suo strapotere fisico che l’ha portata negli anni al paragone con la WWE Hall of Famer Chyna.
Rhea Ripley paragonata alla Hall of Famer
La wrestler del passato con la quale la Ripley sempre di più è accomunata è la compianta Hall of Famer Chyna.
Intervistata ai microfoni di BTSport subito dopo la sua tracotante esibizione nel Royal Rumble match, la lottatrice australiana membro del Judgment Day ha dichiarato:
Penso che sia bello. voglio che la gente continui a dirlo
Apprezzando comunque il generoso paragone con la Chyna, Rhea Ripley rivendica comunque un suo bisogno di unicità :
Non posso essere la prossima Chyna. Era fantastica ed era se stessa ed era unica… ma io sono la prima Rhea Ripley.
Chyna
Rhea Ripley come Chyna
Il paragone che vede accomunate Chyna e Rhea Ripley non è difficile dall’essere compreso. La Ripley condivide infatti una struttura fisica simile a quella della Hall of Famer che le permetterebbe di giocarsela alla pari anche nel roster maschile della WWE.
La compianta lottatrice Chyna nei suoi anni di militanza nell’allora WWF, è difatti stata impiegata più volte in match intergender. Impegno che l’ha portata nel 1999 a vincere anche l’Intercontinental Championship.
La stessa Rhea Ripley di recente ha affrontato il suo primo, e finora ultimo, match intergenere sconfiggendo Akira Tozawa, avvalorando sempre di più il paragone con Chyna.
La Ripley ha anche dichiarato come un suo collega in WWE le abbia confessato il suo desiderio di vederla percorrere la strada all’Intercontinental Championship. Eventualità che proprio non dispiacerebbe alla lottatrice australiana:
Kofi [Kingston] ha detto che vuole vedermi lottare per il titolo intercontinentale e ne sono davvero entusiasta. mi piace essere paragonata a Chyna.
Di seguito l’intervista integrale a seguito della vittoria di Rhea Ripley al match femminile dell’edizione 2023 della Royal Rumble.