Rey Mysterio vicino al ritorno in-ring?

Dallo scorso agosto Rey Mysterio è alle prese con un infortunio al tricipite che lo ha portato a stare lontano dal ring (dal punto di vista lottato) limitandosi esclusivamente ad affiancare suo figlio Dominik nella guerra contro Seth Rollins.

Tale guerra però sembra non avere fine, di fatti sia Rey che il suo primogenito, sono stati draftati in quel di SmackDown insieme al “Firday Night Messiah”.

Di recente il maestro della 619 ha rilasciato un intervista con Fightful dove ha parlato di questo infortunio, la storyline di cui è parte e, ovviamente, la possibilità di un suo ritorno in tempi brevi.

Leggiamo insieme le parole di Rey

“Il processo di recupero è stato decisamente lungo, ma al momento sono al 99% della forma. Grandi cose stanno arrivando e quello che voglio è mettere fine a questa storia una volta per tutte.”

Non ci resta che aspettare i prossimi episodi dello show blu per capire quando l’atleta mascherato più apprezzato al mondo tornerà a lottare sul ring WWE.

Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,634FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati