Rey Mysterio pensa al match con Dominik “Capelli per Maschera”

Rey Mysterio

La faida familiare dei Mysterio, potrebbe finalmente finire e Rey sta pensando di farlo con un match “Capelli per Maschera”.


La faida Mysterio

Dal suo approdo in WWE dopo un primo periodo di sodalizio con il padre, Dominik ha ceduto alla chiamata al lato oscuro del Judgment Day.

Guidato dalla stable Balor, Priest e Ripley, il figlio d’arta è caduto in una spirale di risentimento verso il padre (fresco Hall of Famer).

La prima coppia di lottatori padre-figlio a coronarsi campioni Tag Team in WWE, Rey e Dominik Mysterio, da mesi portano avanti una faida. Da quel disgraziato Pay Per View europeo di Clash at the Castle i due sono protagonisti di un aspro scontro senza esclusione di colpi bassi.

Per mesi il fumantino Dominik ha instigato Rey ad affrontarlo per sistemare sul ring tutti i loro problemi. A volte è arrivato anche a oltrepassare la linea rovinando le festività familiari come il Ringraziamento o la cena di Natale. Ma Rey Mysterio, stoico, non ha mai accettato la nuova natura del figlio e ha sempre schivato le provocazioni.

Nelle ultime settimane però, dopo mesi di soprusi, Dominik ha ufficialmente esagerato affrontando la madre -che si trovava a bordo ring- a brutto muso durante uno show live. L’orgoglioso Mister 619 non ci ha più visto e ha accettato finalmente il match a WrestleMania 39 che il figlio tanto agognava.

Match poi andato male per Dominik che è stato sconfitto dal padre davanti agli ottantamila spettatori presenti alla notte 1 di WrestleMania.

Dominik Mysterio Rey Mysterio e Rhea Ripley

Mysterio, Capelli per Maschera

Nonostante il match allo showcase degli immortali abbia dato un chiaro responso la faida familiare non sembra essersi ancora conclusa.

Rey ha dunque dichiarato che sarebbe interessato ad una particolare stipula per mettere un punto fine una volta per tutte alla questione.

Un match “Capelli per Maschera” sarebbe l’idea di Rey Mysterio per concludere una volta per tutte la faida con il figlio Dominik.

Ai microfoni del podcast di Logan Paul, Impaulsive, Rey ha dichiarato quanto segue:

Forse metto la mia maschera in palio contro i suoi capelli, che è qualcosa che fa parte della cultura lucha. Se perdo quella, mi tolgo la maschera. Se perde lui, si rade i capelli.

Interrogato poi sull’eventualità che il figlio Dominik Mysterio sia aperto ad un particolare match “Capelli per Maschera”, Rey ha risposto:

Dice un sacco di stronzate. Perché no? Sostienilo … lo proporrò [alla wwe]. Lo sfido. seduta stante.

Risoluto Rey Mysterio che sembra volersi lasciare alle spalle una volta per tutte questa particolare e dolorosa fase della sua lunga e vincente carriera. Chissà che trovi un fautore del particolare match nella dirigenza WWE e che il match avrà veramente luogo.

Di seguito l’intervista completa di Logan Paul a Rey Mysterio.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,