Rey Fenix si è infortunato al collo

La star messicana Rey Fenix ha riportato un infortunio al collo durante lo show della AAW “Lucha City Limits” che si è tenuto ieri sera ad Austin, in Texas.

Nel main event della serata, che ha visto Fenix & Pentagon Jr. battere AR Fox & Myron Reed conquistando i AAW Tag Team Championship, Fenix ha colpito un suo avversario con una springboard cutter, non riuscendo però più ad alzarsi dopo aver eseguito la mossa. L'incontro è terminato velocemente con Pentagon Jr. che ha schienato AR Fox dopo un package piledriver, permettendo così allo staff medico di soccorrere il suo tag team partner e di lasciare il ring su una barella.

Fenix è stato poi portato in ospedale, che ha lasciato poche ore fa e dove gli è stato diagnosticata una contrattura al collo. A causa di tale infortunio sarà costretto ad assentarsi dagli show del weekend e a rimanere lontano dal ring per un po'. Non si sa se riuscirà a tornare per i tapings di Impact Wrestling della prossima settimana che verranno registrati a Las Vegas.

https://twitter.com/status/status/1094106272943751168

https://twitter.com/status/status/1094109404302057474

https://twitter.com/status/status/1094167462193610753

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Come mai NXT non sarà a Survivor Series?

NXT non parteciperà quest'anno a Survivor Series. Ecco, secondo alcune voci, il perchè di questa assenza

Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Ulteriori aggiornamenti in merito alla permanenza ad Orlando del Thunderdome, e quindi della WW

Aggiornamento sul brand di Tucker

È stata fatta chiarezza sul roster di appartenenza dell'ex membro degli Heavy Machinery.

Articoli Correlati