Retroscena su un importante avvenimento a RAW

Nel corso dell’ultima puntata di RAW il Mr Money In The Bank Big E si è laureato nuovo WWE Champion.


Big E nel corso di tutta la puntata ha stuzzicato l’ormai ex campione Bobby Lashley facendo intendere la sua intenzione di incassare.

Successivamente nel corso del main event Lashley è riuscito a conservare il titolo sconfiggendo Randy Orton ma dopo il match è arrivato Big E che ha sfruttato la sua occasione, con un Lashley anche dolorante dopo il suddetto match, laureandosi nuovo campione.

Questo si tratta del primo regno di Big E come WWE Champion, termina il regno di Lashley dopo 195 giorni.

Andrew Zarian di Mat Man riferisce di come originariamente il passaggio di titolo fosse previsto per la puntata del primo ottobre ovvero quella del Draft, ma i piani come ormai spesso accade in WWE sono cambiati

Alla vittoria del titolo non è mancato anche il commento dell’Universal Champion Reigns che ha commentato con un laconico “Furba decisione”. Infatti Big E militava nel roster di SmackDown e la vittoria del titolo lo trasferisce in automatico a RAW.

Infine da notare come la WWE per omaggiare Big E ha cambiato nome al proprio account Twitter in BIG IS WWE CHAMPION.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati