Retroscena su Scorpio Sky

Scorpio Sky

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima puntata di AEW Dynamite Scorpio Sky è diventato il nuovo TNT Champion sconfiggendo Sammy Guevara.


Questo a seguito della sua impressionante serie di vittorie, dato che l’ex membro degli SCU è stato imbattuto per un anno intero:

Sky ha perso per l’ultima volta in un match uno contro uno nella puntata di AEW Dynamite del 10 marzo 2021 contro l’allora TNT Champion Darby Allin.

Fightful Select ha rivelato che l’inaspettata vittoria di Sky sarebbe stata pianificata almeno da verso la fine del 2021.

Infatti già quando Guevara vinse il titolo TNT contro Miro il 29 settembre i piani della AEW prevedevano che Cody Rhodes battesse Guevara per il titolo, che poi lo avrebbe rivinto da Cody.

I piani previsti sono stati posticipati di una settimana a causa dell’impossibilità di Rhodes di difendere il titolo a Battle of The Belts di gennaio, e c’è stato poi un ulteriore piccolo ritardo a causa dell’inaspettata dipartita di Cody, ma alla fine la maggior parte degli eventi si sono svolti come originariamente pianificato dalla AEW.

Come sappiamo la prima difesa titolata di Sky avverrà contro Wardlow nella prossima puntata di Dynamite, denominata “St. Patrick’s Day Slam”, il quale si è guadagnato questa possibilità vincento il Face of The Revolution Ladder Match

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: ,