Reso vacante l’IWGP Junior Heavyweight Championship

La notizia era purtroppo attesa e, in mattinata, è arrivata la notizia che Hiromu Takahashi ha reso vacante l’IWGP Junior Heavyweight Championship.

La star giapponese ha aperto l’ultima data del Road to Castle Attack annunciando ai fan che, in seguito al grave infortunio al pettorale sinistro subito durante lo show del 19 febbraio, ha deciso per il bene della divisione junior heavyweight di rendere vacante il suo titolo. Si è poi rivolto a BUSHI, suo compagno di stable, chiedendogli di prendere il suo posto nel match contro El Phantasmo nella seconda giornata di Castle Attack, in programma questa domenica.

La NJPW al momento non ha confermato ufficialmente nè il match nè se questo sarà valevole per l’IWGP Junior Heavyweight Championship. Questo anche perchè oggi, al termine del main event che ha messo in palio gli IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Championship, El Desperado si è detto intenzionato a far parte dell’incontro titolato, rendendolo pertanto un triple threat. È indubbio che un annuncio da parte della NJPW arriverà nelle prossime ore, pertanto vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati