Grave infortunio per Hiromu Takahashi

Si è rivelato più grave del previsto l’infortunio occorso a Hiromu Takahashi nel corso dello show del 19 febbraio a Morioka, che lo ha costretto a saltare le seguenti due date del Road to Castle Attack.

La NJPW, a ridosso dell’inizio dello show odierno, ha comunicato via Twitter che l’IWGP Junior Heavyweight Champion ha riportato un infortunio al pettorale sinistro che lo costringerà a rimanere lontano dalle scene per circa sei mesi.

Hiromu Takahashi avrebbe dovuto prendere parte, domenica 28 febbraio, alla seconda serata di Castle Attack, dov’era in programma una sua difesa titolata contro El Phantasmo. Inoltre giovedì 25, nel main event dell’ultima giornata del tour, avrebbe fatto coppia con BUSHI per sfidare gli IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Champion Taiji Ishimori & El Phantasmo in un match titolato.

La compagnia giapponese non ha annunciato al momento quale sarà il destino dell’IWGP Junior Heavyweight title.

Tetsuya Naito, l’altro membro dei Los Ingobernables de Japón attualmente fuori per infortunio, ha confermato oggi che tornerà in azione questo giovedì alla Korakuen Hall.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati