Reneè Paquette condurrà il pre-show di SmackDown del prossimo 16 ottobre

In occasione dell’anniversario dell’approdo di SmackDown su FOX, il network statunitense ha organizzato una programmazione speciale per omaggiare l’inizio della seconda stagione dello show sulle proprie reti. L’episodio in questione, andrà in onda il prossimo 16 ottobre.


Due show speciali

Come si legge nella press release di FOX, domenica 11 ottobre il network trasmetterà uno speciale WWE: THE BEST MOMENTS OF 2020, nel quale ci sarà un recap degli eventi più importanti della stagione appena conclusa.

La vera celebrazione, tuttavia, sarà venerdì 16 ottobre. Prima dell’episodio di SmackDown andrà in onda un pre-show di mezz’ora condotto da Reneè Paquette (conosciuta in WWE come Reneè Young) e l’Hall of Famer Booker T. Insieme a loro ci saranno ospiti speciali, ancora non annunciati. Per la parte digital, da notare anche la presenza di Ryan Satin, ex capo redattore di Pro Wrestling Sheet e neo mulitmedia contributor per FOX.

Il panel sarà come di consueto presso il ThunderDome di Orlando, dove si terrà a seguire regolarmente l’episodio di SmackDown. L’ultima apparizione di Paquette in WWE è stata in occasione del kickoff di SummerSlam.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati