Reigns si infortunò a Wrestlemania 31

Durante un podcast tenuto in occasione del live event tenutosi allo Scottrade Center di St.Louis, Roman Reigns ha rivelato di essere stato lievemente infortunato da Brock Lesnar:

“Dopo l'inizio del match con Brock Lesnar, c'è stato un momento dove lui mi ha attaccato all'angolo, ho sentito una costola fuori posto. Da quel momento in poi è stata dura, stavo male. Mi gettava ovunque, è il suo modo di fare, di combattere; io però ho sparato le mie cartucce comunque. Lui ha fatto il suo e io il mio. Penso che avete visto due colossi scontrarsi. Il match non è finito come volevo (ndr Seth Rollins), ma è stata una battaglia epica, la migliore della mia vita.”

In merito ad una possibile reunion dello Shield, ha invece dichiarato:

“Sinceramente, non lo so, è veramente dura. Sicuramente se succederà non sarà presto, io e Dean (ndr Ambrose) per adesso ci stiamo divertendo. The Shield era fantastico, ma penso che era necessario dividere le nostre strade perchè credo che io,Dean e Seth Rollins non siamo solo lo Shield ma siamo Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins. Non siamo più lo Shield ma prenderemo a calci in c**o chiunque. Siamo ancora amici e ci divertiamo, penso sia la cosa più importante.”

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati