Regole del match tra Lance Archer e Jon Moxley a WK

Uno dei match in programma nella prima serata di Wrestle Kingdom 14, come noto, è quello valido per l'IWGP United States Heavyweight Championship che vedrà Lance Archer, attuale campione, e Jon Moxley affrontarsi in un Texas death match.

La NJPW ha chiarito quest'oggi le regole dell'incontro, specificando che questo sarà un no disqualification match che potrà essere vinto esclusivamente tramite knockout, con il conteggio di dieci da parte dell'arbitro, o sottomissione. I due atleti non potranno quindi vincere la sfida tramite schienamento.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati