Registrati tre match per NXT del 25 dopo SmackDown

Al termine della messa in onda dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown la WWE, come vi avevamo anticipato, non ha registrato nessuna nuova puntata di 205 Live, con la compagnia che ha trasmesso sul WWE Network la prima parte degli otto migliori match dei Cruiserweight lottati nel 2019.

Al posto dei tapings di 205 Live ci sono stati tre match di NXT, registrati dalle telecamere per essere trasmessi nell'episodio natalizio dello show. Ecco i risultati degli incontri svolti ieri al Barclays Center:

– Isaiah “Swerve” Scott batte Jack Gallagher tramite schienamento

– Dominik Dijakovic batte Bronson Reed tramite schienamento

– Keith Lee & Lio Rush battono Tony Nese & Damian Priest tramite schienamento di Rush su Nese

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo match per Dynamite

Nyla Rose vs Red Velvet si aggiunge alla card di Dynamite.

Iniziata una nuova storyline a Raw

Nell'ultima puntata di Raw è iniziata una nuova storyline con protagonista Angel Garza e una ancora non nota sua spasimante

Thunder Rosa sempre più lontana dalla WWE?

All'interno di un intervista Thunder Rosa parla delle sue possibilità future, soffermandosi in particolare sul tema WWE.

Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Un servizio fotografico più unico che raro per una coppia reale che ora detiene i due principali titoli di Impact Wrestling.

Articoli Correlati