Reazioni al promo di CM Punk a Collision

CM Punk

CM Punk ha aperto l’episodio di debutto di AEW Collision con un promo esplosivo e, grazie ai colleghi di Fightful Select, siamo in grado di fornirvi le reazioni del backstage allo stesso.


Nel promo Punk non ha mancato di lanciare frecciatine all’Elite ed all’astio in essere fra le due parti, facendo riferimenti ai Bucks, pur senza mai nominarli, e definendoli “counterfeit bucks” (gioco di parole fra la traduzione, dollari falsi,ed il nome del tag team, ndR)

Secondo Fightful Select i Bucks non hanno avuto alcun problema rispetto al promo, prendendolo in modo molto leggero: è stato molto notato invece il fatto che Punk abbia rimosso dal microfono il logo AEW, cosa che aveva già fatto durante un angle avvenuto in WWE.

Come previsto il promo ha comunque generato reazioni contrastanti fra coloro i quali hanno semplicemente ritenuto il promo molto libero ed altri che hanno definito molto ipocrite le frecciate all’Elite, dopo quanto successo fra Hangman e Punk, eventi che hanno poi dato il là a molti dei problemi fra le parti.

Da notare come risultino in essere degli accordi di non divulgazione fra Punk, i Bucks ed Omega mentre non vi è in essere nulla fra lo stesso Punk e Page.

Infine CM Punk è stato oggetto delle attenzioni dei medici, in maniera del tutto precauzionale, dopo il suo match di ritorno ma tutto è andato liscio anche nei controlli: ad oggi è previsto che l’ex AEW World Champion sia anche a Dynamite ma non è stato annunciato nulla, per ora; rimane ancora in forse l’eventuale incontro con KENTA a Forbidden Door II, incontro che la AEW terrebbe a portare in scena.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: , ,