Reazioni del backstage ai ruoli di Heyman e Bischoff

Come vi abbiamo già anticipato qui, la WWE ha nominato Paul Heyman direttore esecutivo di RAW, mentre Eric Bischoff è diventato direttore esecutivo di Smackdown Live.

Stanno emergendo a riguardo nuovi aggiornamenti riferiti dal sito Fightful sulle reazioni del backstage a queste promozioni. Innanzitutto non si sa ancora quando i due inizieranno ufficialmente a lavorare con queste cariche. Inoltre, sono arrivate voci da parte di fonti anonime secondo cui molte persone in WWE, in posizioni lavorative e ruoli diversi tra loro, sono rimasti sorpresi dall'annuncio e non sapevano nulla fino a che è stata resa ufficiale. Il sito aggiunge anche che un veterano tra i lottatori si sarebbe chiesto perchè non sia stato scelto Triple H in uno di questi ruoli. Sembra poi che anche un'altra Superstar avrebbe sentito qualche voce di corridoio su quest'ultima osservazione.

Sembra poi che nell'ultimo periodo Shane McMahon stesse provando a migliorare la propria posizione in WWE in un ruolo extra ring, ma con queste nomine pure lui è stato superato come possibile scelta.
Ci sarebbe poi stato un altro lottatore che si è mostrato molto più pessimista con questa news e che avrebbe detto “Vince è ancora in carica, e questo è tutto ciò che davvero ci serve sapere”. Un altro talento ancora ci sarebbe andato molto più pesante, sostenendo che con questa mossa le cose non potevano andare peggio di come stiano andando nell'ultimo periodo.

Ovviamente questi sono rumor e le fonti che avrebbero rilasciato tali commenti non sono note, vi terremo aggiornati qualora emergessero ulteriori dettagli.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati