Reazioni del backstage ai ruoli di Heyman e Bischoff

Paul Heyman

Come vi abbiamo già anticipato qui, la WWE ha nominato Paul Heyman direttore esecutivo di RAW, mentre Eric Bischoff è diventato direttore esecutivo di Smackdown Live.


Stanno emergendo a riguardo nuovi aggiornamenti riferiti dal sito Fightful sulle reazioni del backstage a queste promozioni. Innanzitutto non si sa ancora quando i due inizieranno ufficialmente a lavorare con queste cariche. Inoltre, sono arrivate voci da parte di fonti anonime secondo cui molte persone in WWE, in posizioni lavorative e ruoli diversi tra loro, sono rimasti sorpresi dall'annuncio e non sapevano nulla fino a che è stata resa ufficiale. Il sito aggiunge anche che un veterano tra i lottatori si sarebbe chiesto perchè non sia stato scelto Triple H in uno di questi ruoli. Sembra poi che anche un'altra Superstar avrebbe sentito qualche voce di corridoio su quest'ultima osservazione.

Sembra poi che nell'ultimo periodo Shane McMahon stesse provando a migliorare la propria posizione in WWE in un ruolo extra ring, ma con queste nomine pure lui è stato superato come possibile scelta.
Ci sarebbe poi stato un altro lottatore che si è mostrato molto più pessimista con questa news e che avrebbe detto “Vince è ancora in carica, e questo è tutto ciò che davvero ci serve sapere”. Un altro talento ancora ci sarebbe andato molto più pesante, sostenendo che con questa mossa le cose non potevano andare peggio di come stiano andando nell'ultimo periodo.

Ovviamente questi sono rumor e le fonti che avrebbero rilasciato tali commenti non sono note, vi terremo aggiornati qualora emergessero ulteriori dettagli.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: