Raw 17/12-Preview dello show

Dopo il PPV TLC disputatosi a Brooklyn, New York, la crew della WWE si rimette in marcia per l'episodio di Raw di stanotte, che si terrà al Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania. L'episodio presenterà l'edizione 2012 degli Slammy Awards, oltre a tutte le conseguenze di TLC.

Lo Shield sarà presente a Raw e dovrà probabilmente fare ancora i conti con Ryback, in seguito all'epilogo del 6-man Tag Team TLC match disputato in PPV, che ha visto il gruppo di recente formazione ottenere la vittoria.

AJ Lee sarà chiamata a dare spiegazioni in seguito all'incredibile tradimento perpetrato ai danni di John Cena durante il Money in the Bank Ladder match tra il leader della Cenation e Dolph Ziggler, che ha aiutato lo Show Off a conservare la sua valigetta.

Grande copertura sarà ovviamente data all'assegnazione degli Slammy Awards, dopo l'assegnazione di alcuni di questi nel pre-show di TLC e di altri su WWE.com.

Inoltre, la prosecuzione del feud per il World Heavyweight Championship, com Big Show che spera di essersi liberato di Sheamus dpo la seconda sconfitta inflitta al Great White in un Chairs match.

Presenti a Raw anche i Rhodes Scholars, nuovi #1 contender ai Tag Team Championship. Il team affronterà nuovamente il Team Hell No, che quindi abbandoneranno i loro propositi di vendetta contro lo Shield e si concentreranno su Cody Rhodes e Damien Sandow.

Pubblicizzato per il pubblico live del Wells Fargo Center c'è un Tag Team match che vedrà John Cena e Sheamus affrontare Dolph Ziggler e Big Show.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati